Il lockdown e le restrizioni hanno cambiato le nostre abitudini di vita, ma resta forte e consolidato il desiderio di piacersi e sentirsi a proprio agio.
In un contesto in cui tutto sembra andare diversamente da quanto avevamo programmato, avere il controllo sulla cura del proprio corpo e dell’aspetto ha acquisito un’importanza tutta nuova.
Ecco perché questo Natale appare come un’occasione in cui non solo si può, ma anzi si deve, pensare a un piccolo regalo da fare a se stessi, per portare a termine in bellezza un anno faticoso e stressante.
Quale occasione migliore, dunque, per iniziare il nuovo anno con un aspetto e una luce diversa, brillante, che ci permetta di mostrare a tutti una pelle perfetta e curata in ogni minimo dettaglio?
Per raggiungere questo obiettivo, risulta fondamentale affidarsi ai consigli di medici specializzati; esperti in grado di fornire le giuste risposte alle nostre svariate esigenze di bellezza.
I trattamenti consigliati possono essere davvero di vario tipo, dal momento che ogni specifico caso presenta le determinate peculiarità. Ad esempio, per levigare il volto e regalare un aspetto radioso, un semplice intervento di peeling può essere sufficiente e risolutivo. In altri casi, invece, può essere consigliabile l’utilizzo di cosmetici naturali a base di acido ialuronico, composto chimico presente nel nostro organismo, responsabile, tra le altre cose, del mantenimento e della tonicità della pelle. Solitamente, in medicina estetica l’acido ialuronico viene utilizzato in combinazione con proteine collagene. L’obiettivo è quello di combattere in modo efficace l’invecchiamento della pelle, contribuendo al tempo stesso all’eliminazione delle rughe, quei fastidiosi inestetismi che compaiono con l’avanzare dell’età. Uno dei punti di forza dell’acido ialuronico è quello di compiere un’azione che si svolge in maniera del tutto naturale: trattandosi di una sostanza già presente nell’uomo, infatti, non va ad alterare gli equilibri della pelle, ma al contrario, riesce ad adattarsi perfettamente a tutti i tessuti nei quali viene applicato. Con una semplice seduta di idratazione, dunque, si potrà ottenere un effetto stabile e duraturo, tale da garantire alla pelle quella freschezza e resistenza che stavi cercando.
Prenditi cura di te.
Chiama la Segreteria del Poliambulatorio allo 0422 452239 e prenota la tua consulenza.