Come già probabilmente sai, Ottobre è definito il Mese Rosa: un mese dedicato alle donne, in particolare alla prevenzione del tumore al seno.
E, come ogni anno, anche noi di Vitamedica appoggiamo questa splendida iniziativa dell’AIRC, per promuovere il corretto ruolo della prevenzione ed eliminare il maggior numero di rischi nella vita di una persona.
Da qualche anno, inoltre, abbiamo deciso di fare un “passo in più”: abbiamo stabilito, infatti, di devolvere l’intero ricavato delle visite senologiche del mese di Ottobre al Wamba Catholic Hospital, in Kenya.
Questo perché, ormai da molti anni, il Dott. Giuseppe Pesce e il Dott. Renato Trevisan sono impegnati nell’aiutare lo sviluppo di questa struttura, che fornisce prevenzione e cure in un paese dove le disponibilità mediche e di personale preparato scarseggiano.
Se, dunque, avevi in programma o hai già svolto una visita senologica presso la nostra struttura, ora sai che hai fatto del bene non solo a te stessa, ma anche ad altre persone che non hanno avuto le tue stesse possibilità di cura.
Fatti del bene e fai del bene anche agli altri, con il Mese Rosa di Vitamedica.